lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini a MondoTV24,”Se mi proponessero il Trono accetterei ma non subito”

Per l’ultima intervista dell’anno MondoTV24 ha incontrato Alessandro Verdolini, grande protagonista del Trono Classico e non scelta dopo un percorso abbastanza tormentato e un epilogo sui generis di Andrea Nicole Conte. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni l’ex corteggiatore dopo una lunga dissertazione sul Trono che lo ha visto protagonista e di cui troverete l’intervista integrale sul canale Youtube di MondoTV24 o in fondo a questo articolo, si è soffermato a parlare su Matteo Ranieri e su alcuni protagonisti del Trono Over : “Matteo lo ho conosciuto relativamente poco perchè è arrivato i primi di novembre, mi ha fatto una bella impressione, è molto timido e alcune situazioni fa fatica a gestirle, gli faccio un grosso augurio perchè è un ragazzo che merita” 

Per quanto riguarda il Trono Over l’ex corteggiatore si è soffermato a parlare su Ida e Diego e su Isabella e Fabio : ” Io sono dell’idea che quando succede qualcosa in una coppia le responsabilità vadano divise a metà, non so se Diego si sia espresso male, se voleva uscire o tornare seduto, non ho capito. Se 2 persone si amano queste sono cose che superi, se al primo litigio ti lasci le coppie si lascerebbero sempre. Io un’altra possibilità a Diego la avrei data. Isabella e Fabio mi sono piaciuti tantissimo, ho visto in Fabio la classica persona che è andata lì per cercare l’amore. Lui ogni volta non vedeva l’ora di uscire dal programma, lo percepivo, sono contento perchè anche Isabella a volte criticata per star lì per visibilità uscendo ha dato una bella risposta ai detrattori, sono contento, quando si formano delle coppie che son felici io sono sempre contento”

E come risposta alle molte persone che hanno detto vorrebbero vederlo sul Trono, Alessandro ha risposto : “Questo periodo di stand by ci voleva, ma se mi venisse offerto il trono sarebbe ipocrita dirti che non lo accetterei, subito non lo vedo non ho la testa, però in futuro, potrebbe essere la volta buona che anche Alessandro si trova qualcuna”

L’ ultima domanda e sui progetti futuri” Spero si continui a lavorare io lavoro in una azienda che organizza eventi, questo periodo sono soddisfatto e spero di rimanere in questo ambito, mi piacerebbe anche implementare altri ambiti che questo lavoro riesce a dare. Ho anche la passione per la musica, ho iniziato a fare serate come DJ questa estate e spero anche di portare avanti questa passione”  

Di seguito il video dell’intervista integrale che potrete trovare anche sul canale Youtube di MondoTV24

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI