Uomini e Donne, Alessandro “Stefania, viviamoci”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-30

“Purtroppo il tempo non è tanto ma io sono molto felice oggi” sono le parole con cui Stefania del trono over ha descritto il suo rapporto degli ultimi tempi con Alessandro. D’altro canto, il cavaliere palesemente emozionato ha lasciato un indizio alla dama dicendole che oggi sarebbe stata ancora più contenta. “Una delle cose più …

article-post

Purtroppo il tempo non è tanto ma io sono molto felice oggi” sono le parole con cui Stefania del trono over ha descritto il suo rapporto degli ultimi tempi con Alessandro.

D’altro canto, il cavaliere palesemente emozionato ha lasciato un indizio alla dama dicendole che oggi sarebbe stata ancora più contenta.

Una delle cose più belle quando vivi delle emozioni così forti è viverci, dunque penso che la cosa più adatta per viverci sia spendere più tempo insieme“, inizia il cavaliere.

Stefania prende la parola dicendo che uscire dal programma anche secondo lei sarebbe la cosa migliore per conoscersi, siccome ormai sono ad un punto del rapporto in cui stanno iniziando a pensare anche alla loro vita al di fuori del programma.

Alessandro ha poi parlato del loro soggiorno a Venezia e ha fatto portare una lettere da parte sua per Stefania.

Esistono solo due giorni dell’anno in cui non si può fare niente, uno si chiama ieri e uno si chiama domani, pertanto oggi è il giorno migliore per amare, crescere, agire e soprattutto vivere“. Il cavaliere ha poi aggiunto “Allora viviamoci” e con quest’ultima frase i due fanno il loro ultimo ballo a Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Guerra in studio tra Gemma e Tina

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche