Uomini e Donne, Alessandro “Stefania, viviamoci”

Purtroppo il tempo non è tanto ma io sono molto felice oggi” sono le parole con cui Stefania del trono over ha descritto il suo rapporto degli ultimi tempi con Alessandro.

D’altro canto, il cavaliere palesemente emozionato ha lasciato un indizio alla dama dicendole che oggi sarebbe stata ancora più contenta.

Una delle cose più belle quando vivi delle emozioni così forti è viverci, dunque penso che la cosa più adatta per viverci sia spendere più tempo insieme“, inizia il cavaliere.

Stefania prende la parola dicendo che uscire dal programma anche secondo lei sarebbe la cosa migliore per conoscersi, siccome ormai sono ad un punto del rapporto in cui stanno iniziando a pensare anche alla loro vita al di fuori del programma.

Alessandro ha poi parlato del loro soggiorno a Venezia e ha fatto portare una lettere da parte sua per Stefania.

Esistono solo due giorni dell’anno in cui non si può fare niente, uno si chiama ieri e uno si chiama domani, pertanto oggi è il giorno migliore per amare, crescere, agire e soprattutto vivere“. Il cavaliere ha poi aggiunto “Allora viviamoci” e con quest’ultima frase i due fanno il loro ultimo ballo a Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Guerra in studio tra Gemma e Tina


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: