Uomini e Donne, Alessandro esplode contro Pinuccia e Maria approva, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-12-13

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è arrivato l’inevitabile, dopo quasi due anni di stress per Alessandro 92 anni protagonista del trono over, è arrivato lo sfogo contro Pinuccia signora uscita con lui per tutta la stagione scorsa del programma. Ecco le parole di Alessandro: Pinuccia adesso basta, mi hai rotto https://www.instagram.com/p/CmEmKsht0g-/

article-post

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è arrivato l’inevitabile, dopo quasi due anni di stress per Alessandro 92 anni protagonista del trono over, è arrivato lo sfogo contro Pinuccia signora uscita con lui per tutta la stagione scorsa del programma.

Ecco le parole di Alessandro:

Pinuccia adesso basta, mi hai rotto

https://www.instagram.com/p/CmEmKsht0g-/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche