sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Alessandro e Ida scintille in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuto l’atteso ritorno in studio di Alessandro Vicinanza. Il cavaliere senza che gli sia stato richiesto ha precisato di non aver mai tradito Ida, la dama ha affermato di non aver mai detto di essere stata tradita, nonostante tutto è nato un accesissimo confronto in studio con scambio di accuse reciproche. Alessandro ha dichiarato di essersi sentito soffocare da Ida, la tronista ha risposto che lui non ha mai voluto assumersi responsabilità.

Alessandro ha detto che adesso è arrivato il momento di guardarsi intorno e che avendo lasciato situazioni in sospeso vuole portarle avanti. Il riferimento a Roberta Di Padua è stato evidente anche se il cavaliere ha precisato che non si sta precludendo nulla. Ida ha rivelato che Alessandro ha sempre parlato male di Roberta, il cavaliere ha ribattuto che lei è sempre stata gelosa della dama cassinese. Alessandro ha precisato di non voler più tornare sull’argomento Ida. Gianni ha detto che lui è sicuro che riaccadrà perchè tra i due c’è molto rancore e molte cose in sospeso.

Alla fine Alessandro su richiesta di Maria De Filippi ha scelto di ballare con colei che ha definito “il suo conto in sospeso”, Roberta. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI