Uomini e Donne, Alessandro e Cristina a letto insieme, Roberta torna e attacca la dama

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, è andato in onda un aspro confronto tra Roberta e Cristina. Proprio così, la dama cassinese ha fatto il suo ritorno nel parterre, probabilmente convinta dalla produzione, ma ha tenuto subito a levarsi qualche sassolino dalle scarpe, soprattutto quando è venuta a conoscenza che Cristina e Alessandro sono andati a letto insieme.

Roberta ha sottolineato quanto la bionda romana sia falsa e ipocrita in quanto parlando con lei ha sempre manifestato noia e indifferenza nei confronti di Alessandro, arrivando addirittura a dire che Alessandro durante un aperitivo ha parlato soltanto delle passate frequentazioni con Ida e Roberta. Cristina è stata anche accusata di essere una finta amica da Roberta, trovando anche l’appoggio di Maria De Filippi, che ha compreso la reazione della dama cassinese.

La conduttrice ha precisato di aver sempre difeso Cristina in tante situazioni, ma che questa volta non se la sente di farlo, ha sempre rifiutato tanti uomini dicendo di essere presa solo da Armando, non capisce come mai dopo aver detto che Alessandro non le interessava, ha cominciato a frequentare proprio l’uomo per cui Roberta ha abbandonato lo studio.

A difesa di Cristina è intervenuta soltanto Tina Cipollari, che ha detto che nella vita ognuno può cambiare idea, pensiero non condiviso da Gianni Sperti che ha visto nel comportamento della dama solo un modo per avere visibilità. Ne è scaturito un ampio confronto nel quale si è inserito anche Armando Incarnato, anche lui tornato in studio. Il cavaliere si è avventato verbalmente su Alessandro dandogli del furbo e del bugiardo, mentre ha cominciato a sollevare forti dubbi su quanto affermato da Cristina. Vedremo come andrà a finire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,