Uomini e Donne, Alessandra su Michele Longobardi: Sono stata io a fare la segnalazione, tutta la verità (Video)

Triste epilogo a Uomini e Donne, nella puntata di Lunedì 13 Gennaio 2025, Michele Longobardi ha detto addio al suo trono per essere rimasto senza corteggiatrici, in seguito alla segnalazione che lo legava a una infrazione del regolamento.

Di fatti, durante il trono Michele ha contatto con un account fake diverse corteggiatrici all’oscuro della produzione. Tra queste Mary, ed anche Amal che però non ha risposto alla chat. A confermare le relazioni fuori dal programma del tronista, è un’altra ex corteggiatrice e scelta, che rivela di aver intrattenuto una frequentazione negli scorsi mesi.

E’ Alessandra Fugamagalli, intervistata nella nuova puntata di Casa Lollo, il format di interviste di Lorenzo Pugnaloni prodotto da MondoTV24, a confermare e rivelare di aver informato la redazione di Uomini e Donne di aver sentito Michele in questi mesi:

Allora, inizialmente la cosa è nata in maniera particolare e naturale, io mi trovavo in macchina con questa mia amica, amica anche di Michele, un’amica stretta si parlano, stavamo parlando delle nostre esperienze e io avevo espresso un mio piacere sulla persona che è Michele, già nel percorso che aveva fatto l’anno precedente. Inaspettatamente lei prende il telefono e fa una videochiamata a Michele stesso, quindi me lo troo dall’altra parte del telefono, una conversazione normale. Qualche giorno dopo la nostra conoscenza si sposta su Whatsapp, dove noi iniziamo a parlare con continuità, di cose normali, come se fossero due persone che si conoscono.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: