lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne accusato di falsità, Maria De Filippi non ci sta e minaccia di denunciare

Il programma condotto da Maria De Filippi (Uomini e Donne) è sempre al centro dei gossip più sfrenati e non è la prima volta che il dating show viene accusato di essere “falso”, ma questa volta la De Filippi non ci sta e reagisce.

Durante la puntata di Live-Non è la D’Urso, il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino, ha apertamente accusato il dating show di essere una “farsa”.

Infatti, ha sostenuto che lo storie sono già preparate in precedenza e che i tronisti seguono un copione già scritto seguendo regole che vengono date dalla redazione.

Per la prima volta, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di rispondere alle accuse chiarendo la sua posizione: “Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti..) che a ‘Uomini e Donne’ non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”.

Ad aver aumentato le dicerie su queste accuse infondate, è stato un certo Fabio, che avrebbe detto di aver ricevuto un copione per partecipare al programma.

Riguardo a questa accusa, Maria interviene chiedendo di fornirle l’indirizzo e-mail e le generalità di questo presunto Fabio e aggiunge “Vorrei avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire false verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga il conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe difendere il lavoro di tutti noi. Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente, Maria De Filippi”.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI