martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Aasma infastidita dalle attenzioni di Mattia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Aasma e Mattia a centro studio hanno parlato della loro conoscenza, la dama è apparsa abbastanza in imbarazzo e infastidita dal comportamento del giovane, soprattutto ad Aasma non pare possibile che un uomo dopo pochi giorni di conoscenza possa provare un sentimento così forte tale da mettersi a piangere in studio perchè non si sente abbastanza corrisposto.

La dama ha detto che si è sentita soffocare per i tanti vocali mandatele, precisando che preferisce una telefonata anche lunga, al posto di tanti messaggi. Mattia avrebbe voluto poter continuare la conoscenza, ma la dama è stata perentoria, ha preferito chiudere reputando di stare camminando su binari paralleli, lei esce da una storia difficile e le ci vuole del tempo per cominciare una nuova frequentazione. I due si sono salutati, conoscenza finita.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI