Uomini e Donne, a sorpresa la mamma di Roberta Giusti approda tra gli over

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-03

Maria De Filippi ha ormai da tempo abituato i telespettatori a non dare mai nulla per scontato e che dietro l’angolo ci può essere sempre qualche sorpresa, è ciò che è accaduto oggi durante la puntata di Uomini e Donne,  la conduttrice ha presentato una nuova dama del Trono Over fino a qui tutto nella …

article-post

Maria De Filippi ha ormai da tempo abituato i telespettatori a non dare mai nulla per scontato e che dietro l’angolo ci può essere sempre qualche sorpresa, è ciò che è accaduto oggi durante la puntata di Uomini e Donne,  la conduttrice ha presentato una nuova dama del Trono Over fino a qui tutto nella normalità, a stupire il pubblico è stato il fatto che si tratti della mamma di Roberta Giusti, la tronista che da due mesi sta cercando nella trasmissione l’amore e che adesso è indecisa tra Luca e Samuele. Per la prima volta quindi nella storia del dating show si assisterà a una madre e a una figlia che cercano l’amore nello stesso periodo, Maria De Filippi ha dichiarato “Abbiamo chiesto a Roberta se fosse un problema, e lei ci ha detto ‘assolutamente no’. Sua madre si era iscritta e ne abbiamo parlato con lei”.

Pertanto Letizia questo il nome della mamma di Roberta farà parte del parterre e assisterà quando accadrà alla scelta della figlia, non solo, la futura scelta di Roberta avrà subito modo di poter conoscere la suocera in studio, Maria De Filippi non finisce mai di stupire, sicuramente l’episodio è singolare e chissà se aprirà le porte a nuove abitudini nel dating show e vedremo madri portare le figlie o viceversa.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, ALEX SI DICHIARA A SOLEIL “Tu non sai quante volte avrei voluto incontrarti e…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche