Uomini e Donne, a sorpresa Adriano si dichiara a Luna, vanno via insieme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-27

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, a sorpresa Adriano ha chiesto a Luna di uscire insieme definitivamente e viversi fuori dallo studio la loro storia. Il cavaliere per una serie di motivi che lo richiamano a concentrarsi sul lavoro, ha dichiarato di non poter continuare a stare in trasmissione. Adriano …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, a sorpresa Adriano ha chiesto a Luna di uscire insieme definitivamente e viversi fuori dallo studio la loro storia. Il cavaliere per una serie di motivi che lo richiamano a concentrarsi sul lavoro, ha dichiarato di non poter continuare a stare in trasmissione. Adriano e Luna si frequentano da un mese, tutto va a gonfie vele talmente bene che lui si è detto innamorato della dama.

Lei si era promessa di prendere una direzione una volta capito chi si trovava davanti, ma il tempo non c’è più. Luna comunque è convinta sul provarci e ha deciso di uscire dal programma con Adriano. Applausi fragorosi in studio, davvero nessuno se lo aspettava.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche