Uomini e Donne, 27.04.2020, le lacrime di Gemma e i nuovi corteggiatori di Giovanna.
Il 4 Maggio tornerà in onda il vecchio format di Uomini e Donne ma intanto, oggi, 27.04.2020, è andata in onda un’altra puntata della versione basata su Gemma Galgani e Giovanna Abate.
Dopo un piccolo riassunto di quello che era successo la scorsa settimana, la puntata di oggi si è aperta con Gemma e nuovi indizi per lei. Cuore di Poeta ha rivelato di avere 61 anni e ha deciso anche di mostrare alla dama del trono over una foto parziale. Tina Cipollari ha subito avvisato la Galgani “Non è detto che le foto sono reali” e poi ha continuato ironicamente “Gemma è un pezzo di mandibola, non è altro..“.
Pantera invece scrive “Sono sveglio e mi accingo a fare la doccia, ti penso e sorrido” e Gianni Sperti commenta “Non penso che stia pensando alla saponetta“.
Gemma ha ricevuto anche un messaggio da un nuovo corteggiatore, il suo nickname è Sogno Positivo: è vedovo, ha 65 anni e lavorava come direttore di banca. Dopo le belle parole dell’uomo, la Galgani si è emozionata e Tina ha subito commentato “Scusa Maria, è il momento del pianto. Due minuti di silenzio“. L’uomo segreto ha inviato anche qualche indizio, cioè una foto della sua mano appoggiata sopra ad un libro di Alda Merini.
A questo punto l”attenzione si è spostata su Giovanna Abate, protagonista del trono classico. Il primo corteggiatore misterioso della tronista si chiama Morning Star e le ha inviato alcune immagini, tra cui la foto di una carbonara e una con schiena e addominali in mostra.
Per Giovanna hanno scritto anche Stillo, 32 anni, e Azzurro, il quale ha voluto far sapere alla tronista che vive da solo e non ha mai tradito. Inoltre, ha rivelato “Mia nonna si trova in terapia intensiva“. Anche Leonardo ha scritto per la Abate, mandando una foto delle mani, una batteria, l’orologio di suo padre e un porta fortuna thailandese. Maria De Filippi ha mostrato anche un altro corteggiatore a Giovanna. Si tratta di Alchimista, che ha affermato “Mi vorrei innamorare davvero, mi intrighi“.
Gemma è rimasta turbata dall’arrivo dei corteggiatori di Giovanna ed è scoppiata a piangere, sottolineando le differenze tra i loro corteggiatori. Tina ha sbottato “Ma lo vuoi capire che hai 70 anni? Hai il cervello tarato!“.
Gemma non ha resistito e ha urlato, tra le risate divertite di Gianni, “Lasciami vivere questo momento senza le tue interferenze. Devi sempre mettermi in cattiva luce. Basta! Devi finirla! Non ci riuscirai a togliermi le emozioni.”
Dopo la proposta di matrimonio da parte di Pantera, abbiamo lasciato le due intente a scriversi con i corteggiatori e ci siamo dati appuntamento per domani.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!