Uomini e Donne 26.02.2020: Marcello conquista “tutte”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-27

Ieri è andata in onda il trono over. Si siedono a centro Marcello, Melania e Anna Maria. Lui dà un bacio a quest’ultima appena arriva nello studio. Questo fa spalancare gli occhi di tutti! Marcello decide di continuare a conoscere solo Anna Maria, dato che ha trovato in lei la donna giusta. Iniziano gli scontri …

article-post

Ieri è andata in onda il trono over. Si siedono a centro Marcello, Melania e Anna Maria. Lui dà un bacio a quest’ultima appena arriva nello studio. Questo fa spalancare gli occhi di tutti!

Marcello decide di continuare a conoscere solo Anna Maria, dato che ha trovato in lei la donna giusta. Iniziano gli scontri con gli opinionisti, che chiedono come mai non escano dal programma, visto che stanno cosi bene insieme. I due, Marcello e Anna Maria, sembrano non avere nessuna intenzione di uscire dallo studio per ora, dichiarano di volersi conoscere dentro lo studio, poi si vedrà.

 

Si passa a Massimiliano e Valentina. Lei è molto delusa da lui, perché, anche stando benissimo con lei, ha dichiarato di voler frequentare altre donne. Tina si scaglia contro di lui poiché nella registrazione dell’altra volta avevano tutti e due detto che la loro era a tutti gli effetti una relazione.

Cosa succederà tra di loro? Si conosceranno più a fondo oppure Valentina prenderà coraggio e smetterà di vederlo?

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche