Uomini e Donne 24.02.2020: Nuovi corteggiatori per Giovanna e discussioni in studio per Sara

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-02-24

La puntata inizia con l’esterna tra Sara e Giovanni che è andata bene. La tronista si è mostrata interessata al corteggiatore. In studio, però, la reazione di Sonny non è stata positiva ed è scattata una discussione tra lui e Sara. L’esterna con Gaetano, invece, è finita male: la tronista e il corteggiatore si sono …

article-post

La puntata inizia con l’esterna tra Sara e Giovanni che è andata bene. La tronista si è mostrata interessata al corteggiatore. In studio, però, la reazione di Sonny non è stata positiva ed è scattata una discussione tra lui e Sara.
L’esterna con Gaetano, invece, è finita male: la tronista e il corteggiatore si sono salutati freddamente. In studio, Sara ha criticato Gaetano dicendo che è un personaggio costruito, mentre il corteggiatore si è offeso per un appellativo utilizzato da Lei.

L’esterna con Giuseppe, invece, è stata l’occasione per loro di chiarire alcune incomprensioni tra loro. In studio, però, Giuseppe ha comunque ricevuto molte critiche, anche dalla stessa Sara.

Durante l’esterna con Matteo, Sara ha rivelato il suo desiderio di diventare mamma. L’argomento dell’esterna, però, è stato criticato da Giuseppe.

Si passa a Giovanna, che si siede a tavolino e conosce i ragazzi scesi per l’appuntamento al buio. Sceglie di conoscere Alessandro (ex tentatore di Temptation Island), Denis, Sammy, Davide, Nicolas, Matteo F. e Angelo.

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche