Uomini e Donne 24.02.2020: Nuovi corteggiatori per Giovanna e discussioni in studio per Sara

La puntata inizia con l’esterna tra Sara e Giovanni che è andata bene. La tronista si è mostrata interessata al corteggiatore. In studio, però, la reazione di Sonny non è stata positiva ed è scattata una discussione tra lui e Sara.
L’esterna con Gaetano, invece, è finita male: la tronista e il corteggiatore si sono salutati freddamente. In studio, Sara ha criticato Gaetano dicendo che è un personaggio costruito, mentre il corteggiatore si è offeso per un appellativo utilizzato da Lei.

L’esterna con Giuseppe, invece, è stata l’occasione per loro di chiarire alcune incomprensioni tra loro. In studio, però, Giuseppe ha comunque ricevuto molte critiche, anche dalla stessa Sara.

Durante l’esterna con Matteo, Sara ha rivelato il suo desiderio di diventare mamma. L’argomento dell’esterna, però, è stato criticato da Giuseppe.

Si passa a Giovanna, che si siede a tavolino e conosce i ragazzi scesi per l’appuntamento al buio. Sceglie di conoscere Alessandro (ex tentatore di Temptation Island), Denis, Sammy, Davide, Nicolas, Matteo F. e Angelo.

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,