Uomini e Donne 22 ottobre 2025, le anticipazioni: Gemma piange, Isabella schiaffeggia un cavaliere, Jakub ancora sotto attacco

Uomini e Donne 22 ottobre 2025, le anticipazioni: Gemma piange, Isabella schiaffeggia un cavaliere, Jakub ancora sotto attacco

Oggi, alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. In studio, presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Nella puntata di ieri, Federico e Agnese hanno discusso, arrivando a un punto di non ritorno della loro relazione. Marina è tornata con Arcangelo, mentre Flavio Ubirti è rimasto senza Denise e Martina

Cosa potrebbe accadere nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2025? Ecco tutte le possibili anticipazioni di oggi.

Uomini e Donne, mercoledì 22 ottobre 2025: trono over

Nel trono over si accende la tensione. Mario Lenti è conteso tra Cinzia Paolini e Isabella, ma quest’ultima frequenta da un mese anche il cavaliere Christian. Tra i due scoppia un acceso litigio, con accuse reciproche che culminano in un gesto estremo: Isabella dà due schiaffi a Christian (non è chiaro se la scena sarà trasmessa o tagliata). La loro conoscenza si chiude definitivamente.

Gemma Galgani, ancora una volta, versa lacrime per Mario, incapace di accettare che lui la consideri solo un’amica e non provi interesse.

Al centro dello studio tornano Federico Mastrostefano e Agnese De Pasquale. La dama rimprovera il cavaliere romano per non averle detto subito che il suo interesse era più mentale che fisico. Entrambi confermano la decisione di interrompere la loro frequentazione.

Uomini e Donne, mercoledì 22 ottobre 2025: trono classico

Cristiana Anania raggiunge Federico, che aveva abbandonato lo studio nella registrazione precedente, trovandolo sotto casa. Dopo un confronto, riesce a persuaderlo a restare nel programma.

Cristiana esce in esterna anche con Jakub ed Ernesto, ma in studio scoppia una discussione: Ernesto attacca Jakub, accusandolo nuovamente di partecipare al programma solo per visibilità.

Non ci sono aggiornamenti sui percorsi di Flavio Ubirti e Sara Gaudenzi.

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

I commenti sono chiusi.