Uomini e Donne 2024/25, torna il Trono gay?
L’indiscrezione è stata diffusa in queste ore e, con sé, porta numerose novità. Era il 2016 quando sulle poltrone rosse del dating show più seguito di Canale 5, compariva il volto di Claudio Sona e Alex Migliorini, pionieri per la prima del Trono gay. Dopo quella edizione, in cui i tronisti scelsero rispettivamente Mario Serpa e Alessandro D’Amico, è calato il sipario.
In occasione della prossima stagione di Uomini e Donne, le cui registrazioni – come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni nel suo blog Lollo Magazine – inizieranno il 28 e 29 Agosto 2024 con le prime due puntate focalizzate sui protagonisti di Temptation Island, Maria De Filippi potrebbe ri-inaugurare il trono gay.
A lanciare l’indiscrezione, è stato Amedeo Venza: Uomini e Donne avrebbe aperto i casting per il trono gay. Se confermata, sarebbe un ritorno davvero inclusivo, considerando che anche i cui casting di Uomini e Donne prevedono le seguenti domande: “Sei uomo o donna?; Sei interessato a maschi o femmine?”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!