Uomini e Donne 14 ottobre 2025, le anticipazioni: la ‘scelta’ di Federico Mastrostefano e l’arrivo di Sara sul trono

Nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda alle 14:45 su Canale 5. In studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino presenti nel ruolo di opinionisti.

Ieri pomeriggio, spazio al triangolo Gemma-Magda-Mario al quale si è aggiunto anche Sebastiano. Inoltre, lungo spazio al trono di Cristiana Anania e lo sfogo del corteggiatore Federico contro Jakub.

Cosa potrebbe accadere nella puntata di martedì 14 ottobre 2025? Ecco le possibili anticipazioni di oggi.

Uomini e Donne, martedì 14 ottobre 2025: trono over

Federico Mastrostefano, dopo aver frequentato diverse dame, sceglie di confermare l’esclusiva con Agnese De Pasquale, chiudendo definitivamente i rapporti con Rosanna e Veronica.

Tuttavia, in studio si scopre che il cavaliere ha portato in esterna anche Barbara De Santi, ma la loro conoscenza si è interrotta subito dopo.

Uomini e Donne, martedì 14 ottobre 2025: trono classico

Dopo un confronto acceso con Flavio Ubirti, Sara Gaudenzi sceglie di auto-eliminarsi definitivamente dal programma. Maria De Filippi, però, la convince a restare offrendole il ruolo di tronista, una proposta che l’ex corteggiatrice romana accetta senza esitazione.

Nei giorni precedenti, Flavio aveva realizzato un’esterna proprio con Sara, ma anche con Nicole Belloni, ex tentatore di Temptation Island.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,