Uomini e Donne 12.03.2020, la sfilata tra le polemiche continua

Uomini e Donne 12.03.2020, la sfilata tra le polemiche continua

13 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Oggi, 12.03.2020, Canale 5 ha mandato in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, puntata un po’ “speciale” a causa delle nuove precauzioni decise dal Governo per il Coronavirus. La ormai nota epidemia ha colpito anche lo show di Maria de Filippi, la padrona di casa infatti si è trovata costretta a registrare una puntata senza pubblico, baci, abbracci o strette di mano.

Nuove regole anche per il parterre: dame e cavalieri hanno dovuto sedersi a un metro di distanza l’uno dall’altro e non è stato permesso alcun tipo di ballo. Probabilmente per un po’ di tempo le registrazioni del trono over avverrano in questo modo, ma cosa ne sarà del trono classico? Da alcune notizie trapela che per questo periodo potrebbe essere sospeso.

La mancanza del pubblico ovviamente si è fatta sentire ma Tina Cipollari, famosa opinionista del programma, ha cercato di fare ironia sulla situazione fingendo che il pubblico fosse presente al suo ingresso. Nonostante ciò, ci si è chiesto cosa fosse successo all’opinionista in quanto sembrava molto dimagrita e senza le folte extension bionde che di solito porta, problemi di salute? Si spera di no.

La puntata:

La puntata è subito iniziata con il botto con una forte discussione tra Veronica e Andrea in cui il cavaliere non nega completamente di aver baciato un’altra donna. Intanto Arnaldo si scusa con Veronica ma la dama non accetta le sue scuse e lo accusa di falsità. Alla discussione si uniscono Giovanni e Valentina, la quale afferma di fidarsi della redazione, nonostante abbia ancora dei dubbi su Andrea.

Dopo questo confronto la redazione, forse per evitare contatti tra i presenti, ha organizzato una semplice sfilata “Sono per i tuoi occhi”. Antonella viene criticata per la sua sfilata in pantaloncini. Subito dopo sfila Roberta con un palloncino in mano, jeans e maglietta. Infine si presenta Valentina M.

Dopo la sfilata c’è stato un colpo di scena, cioè la segnalazione di Francesca su Massimiliano.

A fine puntata Maria ha mostrato le anticipazioni sul nuovo corteggiatore di Gemma.