Uomini e Donne 10.03.2020, Daniele attaccato, Carlo vicino alla scelta?

Uomini e Donne 10.03.2020, Daniele attaccato, Carlo vicino alla scelta?

10 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Anche oggi, 10/03/2020, è andato in onda il trono classico. Il protagonista della puntata è stato senza dubbio il tronista Daniele del Moro, già conosciuto nel mondo della televisione per la sua partecipazione al Grande Fratello.

La puntata è iniziata con le scuse di Giulio Raselli, ospite in studio, nei confronti di Giovanna (ora tronista) per il suo comportamento irruente nel momento della non-scelta. Giovanna, ancora delusa dal comportamento dell’ex tronista, accetta le scuse ma rimane della sua opinione.

Dopo questo piccolo confronto subentra Maria De Filippi parlando di Daniele: non riuscendo a trovare corteggiatrici che rientrino nei suoi gusti, la redazione ha deciso di dare al tronista stesso il compito di “esaminare” le ragazze attraverso un casting.                                                                                                                                                      L’atteggiamento di Daniele nei confronti delle ragazze ha acceso diverse critiche da parte degli altri tronisti e anche di una delle ragazze (Giulia) che lo hanno definito arrogante e presuntuoso. Anche il pubblico commenta il suo atteggiamento: “Sei fatto male”.

Giovanna ha commentato l’accondiscendenza delle ragazze che pur di accontentare Daniele hanno addirittura accettato di farsi pesare su una bilancia. Daniele però non accetta i vari commenti e interruzioni della tronista, per questo motivo gran parte della puntata si è basata sul loro acceso confronto. Anche Carlo ha commentato il suo comportamento ma Daniele ha subito risposto “L’unica cosa che sai fare è parlare male di me”.

A pochi minuti dalla fine della puntata due corteggiatori hanno stupito le troniste, uno con un biglietto per Sara e l’altro con delle frittelle cucinate da lui il giorno prima per Giovanna.

Non si è parlato di Carlo ma dalle anticipazioni è trapelato che nelle prossime puntate farà un gesto inaspettato decidendo di tenere solo due delle sue corteggiatrici, sarà vicino alla scelta?