sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini & Donne, il dolce messaggio di Beatriz ai fan dopo la non scelta, ecco cosa ha dichiarato

Dopo la puntata andata in onda ieri, il percorso di Brando sul trono di Uomini e Donne si è concluso con la scelta, da parte del ragazzo, di Raffaella a discapito della non scelta Beatriz.

Uomini & Donne: le parole di Beatriz

Beatriz D’Orsi sceglie di parlare per la prima volta dopo il lungo percorso con Brando all’interno di Uomini e Donna.

La ragazza avrebbe deciso di tranquillizzare i fan sul suo stato d’animo e ringrazia tutti quelli che l’avrebbero seguita e sostenuta durante tutto il suo percorso:

“Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne) tutti quanti per i bei messaggi commoventi.

Dolci, delicati ed empatia ci che sto continuando a ricevere costantemente e non mi riferisco solamente alla giornata di ieri.

Bensì anche a tutti gli altri giorni durante la longevità del percorso.

Cercherò di rispondere a ciascuno privatamente, ma finchè non vedrete una risposta, spero che voi possiate, nel frattempo, apprezzare questo ringraziamento pubblico.

Ps: essendo che in molti me lo state chiedendo, giustamente, mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene, per davvero.

Vi ringrazio infinitamente per l’interesse. Vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata”.

Così Beatriz conclude il suo lungo post su Instagram, ringraziando ma anche sottilmente dichiarando di stare bene nonostante sia andata com’è andata.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI