Uomini & Donne domani non andrà in onda, ecco cosa è successo

Uomini e Donne

L’amato daiting show che milioni di persone attendono giornalmente, domani non andrà in onda. La puntata di Uomini & Donne, in programmazione domani, sarà posticipata.

Amici al posto di Uomini & Donne

L’amato programma lascerà il proprio posto, acquisito di diritto in anni e anni di programmazione, ad uno speciale tutto dedicato ad Amici 23 prima dell’inizio del Serale.

Ad accertare la non messa in onda, è stato un messaggio in sovra impressione durante la puntata quotidiana.

Quando tornerà U&D?

Non temete, dovrete aspettare soltanto lunedì per la messa in onda della scelta di Brando che rivelerà, finalmente, è il caso di dirlo, quale sarà la ragazza che avrà conquistato il suo cuore tra Beatriz e Raffaella.

Ci sarà da aspettare anche per capire in che direzione stia andando Ida con i suoi corteggiatori e quali saranno le scelte del nuovo aitante tronista Daniele.

Per domani comunque Canale 5 non deluderà le aspettative dei propri telespettatori, infatti dalle 14:45 sino alle 16:10 andrà in onda una puntata speciale di Amici 23 a cui seguirà il regolare dayting del noto talent show.

Insomma non ci resta che attendere e continuare a seguire MondoTV24 per altre news.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,