Una Vita: ecco le anticipazioni della settimana!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-27

Ecco le anticipazioni della settimana della soap “Una Vita” in onda tutti i pomeriggi alle 14.10 su Canale 5! Lunedì Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore è talmente insopportabile che la ragazza decide di togliersi la vita. Martedì Mentre è fuori città, Marcelina affida a Servante la gestione del chiosco, ma Cesareo, Fabiana e Camino non approvano l’iniziativa presa dall’imprenditore. Mercoledì Ad …

article-post

Ecco le anticipazioni della settimana della soap “Una Vita” in onda tutti i pomeriggi alle 14.10 su Canale 5!

Lunedì

Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore è talmente insopportabile che la ragazza decide di togliersi la vita.

Martedì

Mentre è fuori città, Marcelina affida a Servante la gestione del chiosco, ma CesareoFabiana e Camino non approvano l’iniziativa presa dall’imprenditore.

Mercoledì

Ad Acacias giunge una nuova inquilina, Maite, il suo aspetto e le sue abitudini poco conformi a quelle del quartiere finiscono per provocare uno scandalo. Nel frattempo Ursula, ormai fuori di senno, accusa Genoveva di aver “resuscitato” Santiago e che questo porterà gravi conseguenze.

Giovedì

Genoveva vorrebbe rendere pubblica la sua relazione con Felipe, ma l’Alvarez-Hermoso cerca di prendere tempo. L’avvocato pensa ancora a Marcia, ma quando la incrocia per strada, la ragazza lo tratta con freddezza e gli rinfaccia del suo flirt con Genoveva.

Venerdì

Mentre Cinta ed Emilio cercano spunti per il loro prossimo spettacolo, José è al settimo cielo: ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista! Nel frattempo, Bellita va a trovare Margarita, ma la donna la respinge in malo modo. Jacinto e Marcelina, dopo aver scoperto che Remigia è ancora viva, festeggiano la buona novella insieme ai domestici.

 

LEGGI ANCHE

La verità di Giulio Raselli sulla fine della sua storia d’amore con Giulia D’Urso.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche