Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana

Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana

24 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Cosa succederà questa settimana ai protagonisti della soap più amata d’Italia?

Lunedì

Angela regala a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il bambino in arrivo ma la reazione di Alberto è tutt’altro che positiva. Giulia riconosce la voce del truffatore, sembra che ormai il suo incubo sia finito, ma un’ombra di tristezza continua a offuscare la sua serenità. Bice persevera nel suo piano di conquistare Michele, ma non ha ancora fatto i conti con Silvia.

Martedì

Niko si trova sempre più vicino a Leonardo che non sembra avere una buona influenza su di lui. Preoccupata che Alberto faccia soffrire Clara, Angela si chiede come possa aiutarla. Intanto Giulia si appresta a ricevere una notizia che aspettava da tanto. Michele, invece, si troverà ad essere “conteso” tra Bice e Silvia.

Mercoledì

Niko continua a trascurare il lavoro, Serena e Filippo sembrano finalmente sul punto di riconciliarsi quando un a notizia improvvisa rischia di stravolgere il loro ritrovato equilibrio. Seguendo il consiglio di Angela, Clara comunica al compagno l’intenzione di tornare a vivere a casa propria. Decisa a vendicarsi del marito fedifrago, Bice inizia a corteggiare il malcapitato Cotugno.

Giovedì

Niko, incapace di gestire la sua situazione, prende una decisione estrema che potrebbe avere gravi conseguenze sul futuro. Clara ha deciso di lasciare casa di Alberto; quest’ultimo intanto riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi promettente.

Venerdì

Rossella ha un faccia a faccia con Ilaria. Silvia e Michele partono per Indica, ma un imprevisto li attende lungo la strada. Di rientro dalla Sardegna, Marina e Fabrizio si troveranno a farei conti con una inaspettata scoperta. Deciso a lasciare per sempre lo studio Navarra, Niko incontra però la ferma opposizione del padre.

Non perdetevi la messa in onda tutti i giorni alle ore 20.45 su Rai Tre!

 

LEGGI ANCHE 

Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Ho toccato il fondo, finché all’improvviso…”