Un intruso entra nella villa di Johnny Depp e si fa anche la doccia

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-24

Brutta disavventura per l’attore Johnny Depp, secondo quanto riferisce il sito Tmz, un uomo è riuscito a introdursi nella sua villa si è messo a bere e dopo si è anche fatto la doccia. Ad un certo punto è scattato l’allarme e l’intruso che era un senzatetto è stato arrestato. Non è la prima volta …

article-post

Brutta disavventura per l’attore Johnny Depp, secondo quanto riferisce il sito Tmz, un uomo è riuscito a introdursi nella sua villa si è messo a bere e dopo si è anche fatto la doccia.

Ad un certo punto è scattato l’allarme e l’intruso che era un senzatetto è stato arrestato. Non è la prima volta che nella villa di Johnny Depp accadono questi spiacevoli episodi, lo scorso mese di gennaio una donna era riuscita a entrare nella sua villa senza rubare nulla e senza fare alcun danno.

Evidentemente la security di Depp deve rivedere qualcosa. L’uomo che si terrà introdotto e che si fatto la doccia è stato arrestato appena in tempo, ora è in stato di fermo con le accuse di violazione di domicilio e atti vandalici avendo rotto una porta della sua villa.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, giunta al capolinea la storia d’amore tra Sophie e Matteo? Ecco le parole dell’ex tronista. (VIDEO)

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche