Un ex corteggiatore di Uomini e Donne probabile concorrente del GFVip e già rivale di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini.

Come ben sappiamo, con il prolungamento del Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i nomi dei possibili concorrenti spunta il nome di un ex corteggiatore di Uomini e Donne ovvero Mario Serpa. A svelarlo è il settimanale Novella 2000:

“Se Alex Di Giorgio e Ginevra Lamborghini hanno fatto dietrofront per motivi ben distinti, sembrerebbe che Alfonso Signorini e i suoi collaboratori stiano lavorando per portare dalla loro parte Mario Serpa, ex protagonista di Uomini e Donne.”

Sembrerebbe inoltre che Mario abbia già litigato sia con Tommaso Zorzi che con Sonia Lorenzini.

Con la Lorenzini ricordiamo che quando era sul trono, in quel periodo Mario era opinionista nel dating show di Maria De Filippi e non mancava mai occasione per darle contro e attaccarla duramente.

Con Tommaso non è andata meglio ma in quel caso si parla di un episodio che risale all’estate 2019 quando proprio Mario accusò Tommaso di continuare a scrivergli in privato e cancellare i messaggi perché non considerato. A quel punto l’influencer ha risposto a tono negando di aver fatto quello di cui Mario lo accusava ma la diatriba social è andata avanti per un po’.

 

 

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci scrive ad Adriana Romero, ecco cosa si sono dette le due


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , ,