Ultima stagione per l’Isola dei Famosi su Mediaset? Una indiscrezione smentisce il rumor

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-06

Ultima stagione dell’Isola dei Famosi su Mediaset ? La notizia lanciata da un portale ha cominciato a fare il giro del web ed è stata ripresa da molte testate che facendo del sano terrorismo mediatico senza informarsi hanno pubblicato la notizia. Sarebbe bastato però un piccolo controllo nell’archivio per rendersi conto che la notizia è …

article-post

Ultima stagione dell’Isola dei Famosi su Mediaset ? La notizia lanciata da un portale ha cominciato a fare il giro del web ed è stata ripresa da molte testate che facendo del sano terrorismo mediatico senza informarsi hanno pubblicato la notizia. Sarebbe bastato però un piccolo controllo nell’archivio per rendersi conto che la notizia è destituita di qualsiasi fondamento, proprio così perchè a fine aprile 2021 quindi oltre un anno fa, nonostante gli ascolti ballerini della prima edizione dell’Isola a conduzione Ilary Blasi, il Biscione si assicurò i diritti del reality per altri due anni, l’edizione attuale e quella del 2023. All’epoca gran parte delle testate pubblicò la notizia criticando il Biscione per una scelta che dato il gradimento in discesa del pubblico somigliava più a un suicidio televisivo che qualcosa per cui andare fieri.

Questo quanto riportato da Biccy in data 29 aprile 2021 che riprendendo quanto pubblicato da TVBlog scriveva : “L’ Isola dei Famosi è stata confermata per altre 2 stagioni (presumibilmente primavera del 2022 e quella del 2023 pause permettendo)”  Qualche giorno più tardi fu proprio l’azienda di Cologno Monzese a dirsi molto soddisfatta per i diritti del reality acquisiti fino al 2023.

Gli affezionati alle avventure dei naufraghi in Honduras possono quindi stare tranquilli, almeno fino alla primavera 2023 il reality sarà in onda, parola di Mediaset.

LEGGI ANCHE

Soleil, bordata a Manuel Bortuzzo, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche