Anticipazioni Isola dei Famosi, Soleil e Vera Gemma tra i naufraghi, in studio Guendalina, Alessandro, Licia e Blind, amara sorpresa a fine puntata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-06

Torna questa sera l’appuntamento con i naufraghi dell’Isola dei Famosi, una puntata ricchissima di novità e di amare sorprese per i concorrenti superstiti, queste le anticipazioni così come pervenute da Mediaset : Nel corso della puntata arriveranno a Playa Palapa due special guest star: Vera Gemma e Soleil Sorge. Le Piratesse avranno il compito di creare …

article-post

Torna questa sera l’appuntamento con i naufraghi dell’Isola dei Famosi, una puntata ricchissima di novità e di amare sorprese per i concorrenti superstiti, queste le anticipazioni così come pervenute da Mediaset :

Nel corso della puntata arriveranno a Playa Palapa due special guest star: Vera Gemma e Soleil Sorge. Le Piratesse avranno il compito di creare due team – il Team Vera e il Team Soleil – così da proteggere i loro naufraghi favoriti e dare invece del filo da torcere a chi invece non è di loro gradimento.

Saranno presenti in studio gli ex naufraghi Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni: Ilary Blasi avrà bisogno della loro complicità per organizzare uno scherzo a Carmen Di Pietro e uno a Edoardo Tavassi. Ospiti anche Blind e Licia Nunez.

Una tra Estefania Bernal e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima. E proprio a Playa Sgamadissima l’eliminata si scontrerà con Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Al termine della puntata un’inaspettata novità coglierà i naufraghi di sorpresa: dovranno lasciare Playa Rinovada alla volta di una nuova e inospitale spiaggia in cui ricominciare da zero la loro vita sull’Isola.

Appuntamento con l’Isola dei Famosi, questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Ultima stagione per l’Isola dei Famosi su Mediaset? Una indiscrezione smentisce il rumor

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche