Ultima Fermata, Simona Ventura lancia il promo, debutto il 23 marzo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-12

Come annunciato ieri, Simona Ventura sarà alla guida di Ultima Fermata, il nuovo format prodotto dalla Fascino Entertainment di Maria De Filippi  che partirà mercoledì 23 marzo sulla rete ammiraglia Mediaset. In verità la conduttrice di Chivasso presterà la sua voce al format, in quanto il programma prevede un narratore delle vicende sullo stile de …

article-post

Come annunciato ieri, Simona Ventura sarà alla guida di Ultima Fermata, il nuovo format prodotto dalla Fascino Entertainment di Maria De Filippi  che partirà mercoledì 23 marzo sulla rete ammiraglia Mediaset. In verità la conduttrice di Chivasso presterà la sua voce al format, in quanto il programma prevede un narratore delle vicende sullo stile de “Il Collegio”.  Nel promo Simona Ventura dice :

“Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia. Si è insieme sullo stesso binario verso un’unica direzione. Ma talvolta abbiamo bisogno di capire se è giusto proseguire uniti o se lasciare quel binario per sempre. Eh sì, a volte bisogna fermarsi e capire se è necessaria un’Ultima Fermata”

Appuntamento con Ultima Fermata, Mercoledì 23 marzo alle 21,45 su Canale 5

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Incidente per Noemi Baratto “Battuto testa e schiena, mia nonna da Lassù mi avrà aiutata”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche