Ultima Fermata, Simona Ventura al timone, ritorno a sorpresa in Mediaset alla corte di Maria De Filippi

Simona Ventura ritorna alla corte di Maria De Filippi, sarà lei al timone di Ultima Fermata, il format nuovo di zecca che dovrebbe sopperire nelle intenzioni della Fascino Entertainment, casa di produzione controllata al 50% dalla coppia Costanzo/De Filippi, alla possibile cessione dei diritti di Temptation Island. Per quest’anno pare che entrambe le produzioni vedranno la luce, ma se il nuovo format desse i risultati sperati potrebbe sostituire il docu-reality sui sentimenti che tante soddisfazioni ha arrecato al Biscione in termini di share.

Simona Ventura non è nuova a esperimenti del genere, è stata proprio lei a lanciare Temptation Island anche se per Ultima Fermata si tratterà di fare la voce narrante fuori campo così come accade per Il Collegio a cui la conduttrice di Chivasso ha prestato la voce nelle prime edizioni. Un ritorno a sorpresa quello di Simona Ventura in Mediaset, nonostante la ricerca in Rai della gloria passata non avesse fruttato alla conduttrice i risultati sperati si continuava ad abbinare il suo volto all’emittente di Viale Mazzini.

Prima puntata il 23 marzo su Canale 5, una produzione che lega ancora di più Mediaset ai reality, il 14 marzo finirà il Grande Fratello Vip, il 15 marzo inizierà La Pupa e il Secchione Show, il 21 marzo L’ Isola dei Famosi e il 23 marzo Ultima Fermata, una infornata dal lunedì al giovedì sul terreno dove l’emittente di Cologno è più forte. Non resta quindi che aspettare per capire se la linea editoriale del Biscione darà i suoi frutti.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, Soleil contro tutti confronto, Verifica tra Biagio e Miriana, Una star internazionale per Lulù

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,