Ufficiale: Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-03

Finalmente è arrivata l’ufficialità Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo diversi giorni di attesa adesso è ufficiale che l’ex tecnico della Lazio sarà il nuovo allenatore dei campioni d’Italia. Simone Inzaghi firma con l’Inter un contratto di due anni fino al giugno 2023. È giunto anche il comunicato da parte dello stesso club …

article-post

Finalmente è arrivata l’ufficialità Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo diversi giorni di attesa adesso è ufficiale che l’ex tecnico della Lazio sarà il nuovo allenatore dei campioni d’Italia. Simone Inzaghi firma con l’Inter un contratto di due anni fino al giugno 2023. È giunto anche il comunicato da parte dello stesso club nerazzurro.

“FC Internazonale Milano da il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il club nerazzurro #WelcomeSimone”.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche