Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo prossimi.
Ormai è ufficiale, la Rai ha confermato le date previste per la 71esima edizione del Festival di Sanremo, confermando anche la volontà del direttore artistico Amadeus che sperava tanto di svolgere il Festival in quelle date.
Dopo una riunione tra i vertici Rai, le strutture coinvolte nella rassegna e il direttore artistico Amadeus, si è arrivati alla conclusione che la kermesse canora si terrà nella date inizialmente previste.
Inoltre l’Amministratore Delegato Fabrizio Salini, ha fatto sapere di essere al lavoro affinché il pubblico sia presente fisicamente all’Ariston, inoltre ha anche confermato che sarà prevista anche la tradizionale sala stampa ma con un numero ridotto di giornalisti.
Dalla riunione odierna è emerso anche che è stato stilato un protocollo sanitario che a breve sarà sottoposto alle autorità competenti.
LEGGI ANCHE
Mediaset vicina all’accordo per trasmettere la Champions League
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!