Ufficiale, Giulia e Talisa sono le nuove veline di Striscia la Notizia

La nuova edizione di Striscia la Notizia partirà con un sacco di novità, a partire dai nuovi conduttori che sono stati ufficializzati proprio oggi. (clicca qui)

Oltre a loro avremo anche due nuove veline che saliranno sul bancone del TG Satirico, stiamo parlando di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex ballerine di Amici. Il primo a lanciare questa indiscrezione era stato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti:

Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma di TV Sorrisi e Canzoni, che ha riportato che Talisa e Giulia saranno le prossime veline di Striscia. Ecco cosa ha scritto il giornalista Andrea Conti su Twitter:

La coppia inedita #VanessaIncontrada e #AlessandroSiani aprirà la nuova stagione di #StrisciaLaNotizia, al via lunedì 27 settembre su Canale 5. Le nuove Veline sono due ex ballerine di “Amici”: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti (da Tv Sorrisi e Canzoni)
 

 

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI Uomini e Donne, I PROBABILI TRONISTI, queste le indiscrezioni (FOTO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: