Manca poco al Festival di Sanremo 2021, che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021, ma si pensa già all’edizione del Festival di Sanremo 2022.
Nel corso della trasmissione Domenica In con Mara Venier Amadeus e Fiorello hanno confessato che condurranno anche la kermesse del prossimo anno. Ecco le parole di Fiorello:
“Amadeus mi ha confidato in segreto voglio fare Sanremo tre. Se questo sarà il Festival della rinascita, l’anno prossimo mi godrò il Sanremo del boom”.
Amadeus poi ha aggiunto:
“Fiorello mi ha già confermato che sarà al mio fianco anche in quell’occasione. Ma poi vedremo. Lui si inventa cose come si dice in questi casi: non confermo e non smentisco”.
Questo sarà un Festival di Sanremo molto particolare, senza pubblico nell’arena e senza ospiti internazionali, ma Amadeus e Fiorello hanno garantito che sarà comunque un Festival interessante e da seguire.
LEGGI ANCHE
Ascolti TV sabato 27 febbraio: Nuovo trionfo per C’è Posta per Te
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!