UFFICIALE, Cristiano Malgioglio sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip

UFFICIALE, Cristiano Malgioglio sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip

18 Novembre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Cristiano Malgioglio ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello vip 5. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Malgioglio ha anticipato il suo ritorno dentro il reality show condotto da Signorini.

“parteciperò solo per Alfonso Signorini e perché sento di dovermi proteggere dal coronavirus.” queste sono state le sue parole. Ha poi aggiunto:

“Se farò questo reality, lo farò per Alfonso Signorini e anche perché in questo momento sento il bisogno di proteggermi dal Coronavirus: la casa del GF Vip per me è la protezione assoluta. Anche se ci sono alcuni personaggi là dentro che non hanno niente a che vedere con me. La cosa peggiore è che il virus mi ha privato di tutti gli affetti, di tutti gli abbracci. Ho una immensa voglia di abbracciare e lo farò nella casa, almeno lì potrò farlo”

Cristiano inoltre ha detto la sua anche su alcuni concorrenti della casa:

“Andrea Zelletta ha una faccia stupenda. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e molto affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un po’ esagerato nel suo modo di fare e di vivere. Diciamo, senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo.”

 

Sicuramente la sua entrata porterà un tocco di positività dentro la casa. Adesso tutti si chiederanno: a quando il suo ingresso?

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa!