martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ufficiale: Carlo Ancellotti ritorna al Real Madrid

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid: il tecnico italiano torna ad allenare le merengues dopo sei anni. Infatti aveva già allenato il Real tra il 2013 ed il 2015. La notizia circolava tra i media spagnoli già dalla mattinata ma adesso è anche arrivata l’ufficialità ovvero Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid.

Il club spagnolo ha annunciato il ritorno dopo sei anni del tecnico italiano che percepirà sei milioni netti per i prossimi tre anni. Di seguito la nota ufficiale del Real Madrid.

“Il Real Madrid C. F. comunica che Carlo Ancelottisarà il nuovo allenatore della prima squadra per le prossime tre stagioni. Domani la cerimonia della firma del contratto si svolgerà insieme al presidente Florentino Pérez al Real Madrid City”.

Ecco le prime dichiarazioni di Carlo Ancelotti: “Voglio ringraziare i dirigenti, i giocatori e l’Everton per l’incredibile supporto che mi hanno dato durante la mia avventura nel Club. Come sapete ho il più totale rispetto per l’Everton e spero che possiate raggiungere gli eccitanti traguardi che avete davanti.

Mentre mi stavo godendo il fatto di essere all’ Everton, mi si è presentata un’inattesa opportunità che credo sia la mossa giusta per me e per la mia famiglia in questo momento”.

 

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI