Ufficiale: AEW e Sky rinnovano il loro accordo anche per il 2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-12-23

Dopo le notizie preoccupanti arrivate nei giorni scorsi ovvero di un possibile mancato rinnovo tra le due parti, Sky e l’AEW hanno trovato finalmente un accordo. Per la gioia di tutti i grandi appassionati del wrestling, Dynamite e Rampage saranno trasmessi anche l’anno prossimo per tutto il 2022 sulla piattaforma Sky Italia. La notizia è …

article-post

Dopo le notizie preoccupanti arrivate nei giorni scorsi ovvero di un possibile mancato rinnovo tra le due parti, Sky e l’AEW hanno trovato finalmente un accordo. Per la gioia di tutti i grandi appassionati del wrestling, Dynamite e Rampage saranno trasmessi anche l’anno prossimo per tutto il 2022 sulla piattaforma Sky Italia. La notizia è stata data e confermata proprio dal telecronista Salvatore Torrisi che, tramite un post su Facebook, ha annunciato a tutti gli appassionati.

“UFFICIALE: Anche nel 2022 potrete continuare a vedere tutti gli adrenalinici programmi della #AEW su SKY SPORT. Non perdetevi DYNAMITE, il venerdì su SKY SPORT ARENA e l’ultimo elettrizzante show RAMPAGE, ogni lunedì sempre sul canale 204. A breve avremo nuove esaltanti novità…”

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, John Cena o The Rock come ospiti?

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche