martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Vanessa Spoto su Eugenia Rigotti: “Non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei.”

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vivono felicemente la loro storia d’amore, fatta anche di piccoli litigi come giusto che sia. I due sono stati intervistati dal settimanale Vero ed hanno raccontato come procede la loro storia dopo Uomini e Donne, e l’ex corteggiatrice ha avuto modo di parlare anche della sua ormai ex rivale Eugenia Rigotti:

Non ho mai avuto paura, perché non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei”, ha ammesso la Spoto, sottolineando di non essersi mai sentita in difficoltà nel paragone con Eugenia.

Vanessa ha dichiarato di non aver mai avuto la certezza di essere lei la scelta di Massimiliano ed ha inoltre confessato che quel giorno non avrebbe voluto presentarsi per ben due motivi: Avevo troppa paura e in più non mi piacevo in nessun modo.”

Infine l’ex corteggiatrice, sempre sul giorno della scelta, ha rivelato che nel momento in cui ha visto il Mollicone in studio si è tranquillizzata.

LEGGI ANCHE

Torna Domenica In con Mara Venier: tra gli ospiti Maurizio Costanzo, Orietta Berti e la vincitrice di Amici

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI