UeD, Vanessa Spoto su Eugenia Rigotti: “Non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei.”

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto vivono felicemente la loro storia d’amore, fatta anche di piccoli litigi come giusto che sia. I due sono stati intervistati dal settimanale Vero ed hanno raccontato come procede la loro storia dopo Uomini e Donne, e l’ex corteggiatrice ha avuto modo di parlare anche della sua ormai ex rivale Eugenia Rigotti:

Non ho mai avuto paura, perché non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei”, ha ammesso la Spoto, sottolineando di non essersi mai sentita in difficoltà nel paragone con Eugenia.

Vanessa ha dichiarato di non aver mai avuto la certezza di essere lei la scelta di Massimiliano ed ha inoltre confessato che quel giorno non avrebbe voluto presentarsi per ben due motivi: Avevo troppa paura e in più non mi piacevo in nessun modo.”

Infine l’ex corteggiatrice, sempre sul giorno della scelta, ha rivelato che nel momento in cui ha visto il Mollicone in studio si è tranquillizzata.

LEGGI ANCHE

Torna Domenica In con Mara Venier: tra gli ospiti Maurizio Costanzo, Orietta Berti e la vincitrice di Amici


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,