UeD, Vanessa Spoto confessa di aver vissuto un periodo difficile: “All’età di otto anni avevo..”
Vanessa Spoto, fidanzata dell’ex tronista Massimiliano Mollicone, nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande dei suoi fan e per la prima volta ha raccontato di un periodo per niente facile della sua vita.
Vanessa ha parlato di disturbi alimentari e nello specifico ha raccontato che all’età di otto anni aveva una grande fame da stress che ha preoccupato molto sia lei che la sua famiglia:
“All’età di otto anni avevo questa fame nervosa, dovuta da tantissime cose e mi portava a mangiare in continuazione: ogni minuto e ogni ora. I miei genitori erano molto preoccupati, non sapevano come fare. Mi alzavo addirittura la notte per mangiare. Poi all’età di dodici anni mi sono resa conto che dovevo mettere un freno. Mi sono tranquillizzata ed ho iniziato a mangiare sano e per bene.”
Inoltre l’ex corteggiatrice viene spesso accusata di avere un seno troppo piccolo e di non poter indossare determinati capi e proprio per questo ci ha tenuto a specificare che questo brutto periodo della sua vita le ha portato ad aver problemi anche con il proprio seno:
“Ed è anche per questo che ho problemi con il seno perché l’avevo molto grande. Poi dall’essere molto grande è diventato molto piccolo quando sono dimagrita, quindi potete immaginare […] È stato più un lavoro di mente che altro, da sola ho trovato la forza di dire basta e iniziare a mangiare più sano, giorno dopo giorno. Sono stata molto attenta e bevevo molta acqua, camminavo molto e piano piano mi sono ripresa”.
https://www.instagram.com/tv/CRzC4uxq98z/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE
Denis Dosio posta selfie con Salvini e perde migliaia di followers
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!