UeD, Ursula si confessa : “Sossio non mi capisce, abbiamo problemi, ma ci sposiamo lo stesso. Maria non verrà al matrimonio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-04-30

Quella tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è sempre stata una delle coppie più discusse, amata o odiata di Uomini e Donne, alla vigilia del matrimonio, la ex Dama, ha raccontato in una lunga intervista a Più Donna, quali sono le sue ambizioni. Intervistata da FRALOF ha fatto dapprima chiarezza sulle voci che davano la coppia in una grossa crisi economica, …

article-post

Quella tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è sempre stata una delle coppie più discusse, amata o odiata di Uomini e Donne, alla vigilia del matrimonio, la ex Dama, ha raccontato in una lunga intervista a Più Donna, quali sono le sue ambizioni.

Intervistata da FRALOF ha fatto dapprima chiarezza sulle voci che davano la coppia in una grossa crisi economica, la trentottenne estetista tarantina ha tenuto a precisare che sono stati i siti ad esasperare il problema, che hanno avuto minori entrate in relazione al periodo che tutti stiamo vivendo, ma che per fortuna non sono mai stati disperati come hanno raccontato i media.

Ripercorrendo la storia d’amore con  Sossio ha raccontato quale sia stato il momento più bello dell’esperienza a Uomini e Donne

Il ritorno dopo Temptation Island, ero una Ursula diversa da quella che tutti avevano conosciuto, ero finalmente me stessa, non la Ursula di Sossio, ho potuto far conoscere la vera me. Nella prima parte, prima di Temptation Island , venivo capita solo da Maria De Filippi, avevo un atteggiamento di osservazione e agli opinionisti e al pubblico sembravo stupida e sempre in attesa di Sossio, invece volevo semplicemente capire le sue intenzioni. Poi dopo l’esperienza di Temptation e dopo aver lasciato Sossio, sono stata insultata, il pubblico non capiva, ma penso di essermi comportata dignitosamente”

La ex Dama poi ha parlato del riavvicinamento ad Aruta

” Ho capito quali erano i suoi reali sentimenti, ho avuto consapevolezza di ciò che lui provava per me, ha dovuto dimostrarmi il suo amore. In quel periodo mi è stata vicino  la mia amica  Claudia, anche gli autori del programma mi sono stati vicino. Adesso Sossio non mi ha capita, abbiamo incomprensioni, caratteri troppo diversi, non mi conosce ancora bene, ma ci sposiamo lo stesso, inviteremo anche Maria anche se probabilmente per i tanti impegni non potrà venire. Ci sposeremo in Calabria, a Capo Sperone, un posto che abbiamo nel cuore”

Ma come affronta Ursula le critiche sul web?

Come tutti i personaggi, dando la giusta collocazione a tutto, la tastiera dovrebbe essere strumento di confronto non di offesa”

E del parterre femminile con chi ha legato?

 Valentina Autiero che adesso non partecipa più, solo con lei,  ho cercato di legare anche con Gemma, ma abbiamo visioni differenti su tante cose, fraintendeva i miei consigli, se non diventerà selettiva prenderà sempre il due di picche”

Del film di Sossio cosa ne pensa?

Non me lo aspettavo, è stato bravissimo, per ciò che mi riguarda adesso penso solo a mia figlia Bianca, poi sono certa arriverà qualcosa per me”

Cosa non hanno capito i fan?

” Il mio lato simpatico e ironico, forse perchè ho partecipato a programmi incentrati sulle coppie e non sul carattere delle persone”

Del ritorno di Ida cosa ne pensa?

Ero sicura che tornasse, stava aspettando che andasse via Riccardo, le auguro di trovare presto un uomo adatto a lei, vorrei vederla sorridere, la vedo molto triste”

Infine la inevitabile domanda sul futuro

Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello quando mia figlia crescerà, è una esperienza che ho sempre desiderato fare, confrontarmi con persone che non conosco, probabilmente avrei l’opportunità di farmi conoscere realmente per quella che sono”.

Una  Ursula, convinta dei propri mezzi e più matura quella uscita da questa intervista, non ci resta che fare gli auguri a lei e Sossio Aruta per il matrimonio.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Martina a pochi passi dalla scelta di Giacomo: “Immagino un amore folle e credo saremmo complici e complementari.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche