Ued, ulteriori dettagli sul probabile nuovo flirt di Sophie Codegoni

Ued, ulteriori dettagli sul probabile nuovo flirt di Sophie Codegoni

1 Aprile 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Continuano ad emergere nuovi dettagli sul possibile flirt tra Sophie e Luigi, rinominato “il ragazzo del tabacchino”. A rivelarli è stato sempre Amedeo Venza che tramite delle IG Stories ha aggiunto dettagli a questo nuovo scoop. Ecco le parole dell’ifluencer:

Allora ragazzi stanno venendo fuori dei particolari per quanto riguarda la questione Sophie, che fossero realmente confermati sarebbero abbastanza tosti e gravi direi, nel senso che persone molto molto vicine che per il momento restano anonime, ci fanno sapere e di aver visto te Sophie e questo Luigi, il ragazzo del tabacchino, tante tantissime volte insieme a fare gli aperitivi, lui che andava a trovarla lì nell’appartamento dove lei pernottava durante il percorso nel programma.

Allora ragazzi siccome difficilmente io mi schiero per partito preso dalla parte di uno piuttosto che dell’altro, ma se lo faccio è perchè qualcosa la so, quindi siccome sono giorni  che hanno contattato me e Deianira (Deianira Marzano), che solitamente la pensiamo sempre diversamente sulle cose,  ma se ci arrivano delle segnalazioni non possiamo far finta di nulla quindi io uso sempre il condizionale pare che Sophie frequentava già un’altra persona.

Ora non so in che termini, non so in che vesti però lei con questo ragazzo che ha il tabacchino di fronte all’appartamento dove lei alloggiava, si son visti diverse volte. Tra l’altro questo ragazzo un fidanzato e pare l’abbia lasciata perché si era infatuato di Sphie questo è quello che ha detto a me Deianira.

Io sapevo anche che lui voleva andare a corteggiarla, però non so perchè non ci è andato più”

 

Sicuramente la storia si infittisce sempre più, staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti o se la diretta interessata vorrà smentire i confermare questi rumors.

 

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, ecco quali coppie potrebbero partecipare al programma.