Temptation Island, ecco quali coppie potrebbero partecipare al programma.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-01

Quest’anno ci sono grandi novità per quanto riguarda Temptation Island. A rivelarle è stato il settimanale Chi, il quale annuncia che quest’anno potrebbe esserci un’unica edizione del programma formata sia da personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo e sia da Nip. Alla conduzione del reality dovrebbe esserci Filippo Bisciglia, ormai storico conduttore del programma, e …

article-post

Quest’anno ci sono grandi novità per quanto riguarda Temptation Island. A rivelarle è stato il settimanale Chi, il quale annuncia che quest’anno potrebbe esserci un’unica edizione del programma formata sia da personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo e sia da Nip. Alla conduzione del reality dovrebbe esserci Filippo Bisciglia, ormai storico conduttore del programma, e quindi molto probabilmente non vedremo Alessia Marcuzzi.

Le riprese di questa nuova edizione di Temptation Island inizieranno il prossimo giugno e per quanto riguarda le coppie che parteciperanno ci sono già dei nomi. Per quanto riguarda i Vip, potrebbero partecipare la coppia formata da Alessio Guidi e Stephanie Bellarte de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Poi abbiamo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia formata all’interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Infine si parlava anche della possibile partecipazione della coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ma, l’ex gieffina, ha fatto subito chiarezza su questo rumors: “Temptation? Lo guarderemo da casa. Andrea l’ha fatto ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco mi sembrerebbe prematuro, adesso no! Ci guarderete? Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima? Non lo sappiamo ma in questa sicuramente no.”

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, nella vita di Sophie Codegoni c’è già un altro uomo?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche