UeD, Tina non risparmia neanche Pinuccia, la dama del Trono Over in lacrime

Tina Cipollari non risparmia neanche Pinuccia, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno assistito ad un duro confronto verbale tra le due in cui l’opinionista non ha lesinato critiche nei confronti dell’ottantenne dama di Vigevano accusata di essere presuntuosa e altezzosa nei confronti di Alessandro, il cavaliere 91enne con cui da qualche mese ha avviato una conoscenza. Tina ha puntualizzato che essere anziani non vuol dire essere maleducati e che è stanca di vedere la cattiveria e la supponenza con cui da tempo tratta Alessandro.

Pinuccia è scoppiata a piangere nonostante Maria De Filippi abbia cercato di farle capire cosa intendesse Tina e quanto a volte l’opinionista pur dicendo cose giuste esageri con le parole. Alla fine ci ha pensato Alessandro a sistemare la situazione invitando la dama a ballare.

https://www.instagram.com/p/CaSJ9xGgMgH/

 

LEGGI ANCHE

Crisi Totti/Blasi, spuntano nuove indiscrezioni un tradimento di lei e lui innamorato da tempo di un’altra donna, ecco i particolari

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,