UeD, Teresa Langella e Andrea Dal Corso e il sogno di allargare la famiglia: “Il desiderio c’è…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-03

Negli studi di Uomini e Donne è nata una delle coppi più belle e seguite degli ulti anni, stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso che recentemente hanno rilasciato un’intervista al magazine de dating show nella quale hanno parlato tra le tante cose anche della possibilità di diventare presto genitori. Ecco le parole di …

article-post

Negli studi di Uomini e Donne è nata una delle coppi più belle e seguite degli ulti anni, stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso che recentemente hanno rilasciato un’intervista al magazine de dating show nella quale hanno parlato tra le tante cose anche della possibilità di diventare presto genitori.

Ecco le parole di Teresa:

“Mi sento felice e innamorata come il primo giorno e non potrebbe andare meglio di così. Come ogni coppia, abbiamo i nostri alti e bassi, ma sappiamo gestire e superare le difficoltà alla grande. Siamo tornati a vivere insieme e non desideravo altro che questo. Sono serena, sto bene e questa è la più grande fortuna” ha rivelato l’ex tronista seguita dal suo amato “Siamo innegabilmente diversi, ma la parte più bella di tutto questo è che queste differenze ci permettono di abbracciare mondi diversi. Lei è quella parte che mi è sempre mancata e viceversa”

Ovviamente non sono mancati momenti di crisi tr ai due, ma che si sono risolti tranquillamente:

“Il lungo periodo di lontananza che ci siamo lasciati alle spalle ci ha messo a dura prova” ha rivelato la Langella “È stata dura prima che Andrea si decidesse a tornare a vivere sotto lo stesso tetto. A volte mi sono sentita sola, persa, senza il mio compagno accanto nella città in cui mi sono dovuta trasferire per lavoro. L’amore ha superato anche questo: non è stata facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”

Allargare la famiglia? Teresa sembra avere le idee chiare:

“Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è. […] Se dovessi immaginare la mia famiglia con Andrea non potrei che figurarmi qualcosa di incredibile sotto tutti i punti di vista”

A tal proposito Andrea ha aggiunto: “Lo sogniamo entrambi fortemente. Amiamo i bambini e non vediamo l’ora di vedere crescere i nostri” 

 

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, Arriva un nuovo tronista?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche