UeD, Sophie Codegoni ammette: “La lontananza con Matteo sta creando delle discussioni”
Sophie Codegoni ha recentemente rilasciato un’intervistata al settimanale Nuovo Tv nella quale ha parlato della storia con Matteo Ranieri, ammettendo che la distanza tra di loro sta creando un pò di discussioni.
“Quando stiamo insieme sono felice, ma quando Matteo è lontano mi manca e nascono le prime discussioni. Discutiamo della distanza che c’è tra di noi”
“Stiamo cercando di pianificare il nostro tempo. Matteo è meno preoccupato di me, mentre io vorrei trovare il modo per averlo vicino, senza dover programmare ogni incontro e fare i conti con le attese. Non ho mai avuto una relazione a distanza, quindi sto cercando di invitarlo il più possibile a Milano, in attesa di avere una casa mia e di poterlo ospitare senza dover andare entrambi in albergo. Per il momento ci vedremo soprattutto nei week end, ma l’intento è quello di avvicinarci di più”.
La giovane tronista ha avuto anche una pensiero per Maria De Filippi con la quale ha instaurato un rapporto speciale:
“Maria De Filippi è come una seconda mamma per me. Mi bastavano i suoi sguardi per rassicurarmi. E mi ha sempre detto di essere me stessa.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!