UeD, Sara Zilli parla di Biagio e della “gelosia” verso Patrizia
Sara Zilli dopo la breve frequentazione con Biagio di Maro ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato del suo percorso nel dating show, commentando anche la decisione di Biagio di chiudere la relazione.
“È stata una mia amica a iscrivermi. Lo aveva già fatto sei anni fa, ma per vari motivi avevo deciso di rinunciare. Riparlandone, di recente, ci ha riprovato e stavolta ho deciso di mettermi in gioco”
La dama una volta nel programma è stata subito colpita dal cavaliere Biagio, con il quale si è frequentate per quasi un mese, ma alla fine le cose tra loro non sono andate per il meglio:
“Reputo Biagio una persona di spessore e mi dispiace che venga attaccato. […] Di lui mi piaceva la filosofia di vita fatta di concretezze. È un grande padre e ha una profonda sensibilità”
Sara ha anche rivelato della “gelosia” verso la dama Patrizia:
“La presenza di Patrizia mi ha dato noia per il comportamento di Biagio che, dopo alcuni gesti importanti nei miei confronti, l’ha voluta comunque tenere. Mi sono sentita spiazzata dal fatto che lui diceva una cosa e lei un’altra; poi ho deciso di andare oltre”
Chi sono i 10 personaggi più famosi di Uomini e Donne? (CLICCA QUI)
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!