UeD, Sara Zilli ci tiene a precisare: “Con Mauro non ci siamo lasciati a causa di Biagio ma..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-11

Sara Zilli, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, è tornata a parlare della fine della sua relazione con Mauro ed ha precisato che Biagio Di Maro non è stato il motivo della rottura tra i due. In una recente intervista Biagio aveva dichiarato: “Penso di avere a che fare con la fine del rapporto …

article-post

Sara Zilli, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, è tornata a parlare della fine della sua relazione con Mauro ed ha precisato che Biagio Di Maro non è stato il motivo della rottura tra i due.

In una recente intervista Biagio aveva dichiarato: Penso di avere a che fare con la fine del rapporto tra Sara e Mauro.” Un pensiero del tutto personale e forte, al quale Sara ha voluto subito rispondere:

Con Mauro non ci siamo assolutamente lasciati a causa di Biagio ma, come ho già detto, per incompatibilità caratteriale. Se Mauro fosse stato meno geloso, forse la relazione sarebbe proseguita. Mauro e io non abbiamo mai parlato di Biagio: non è mai stato argomento di discussione né di confronto. Il fatto che lo sia stato è un pensiero di Biagio”.

La Zilli ha anche sottolineato che non c’è mai stato alcun tentativo di riavvicinamento a Biagio:

“Tra noi c’era chimica, c’era attrazione ma è stato, come lui stesso ha sottolineato, un po’ troppo irruento. Detto questo è stato lui, nonostante tutto, a voler troncare. Io non lo avrei fatto: mi sono ritrovata a un certo punto a essere mera spettatrice di tutte le sue decisioni e ovviamente a doverne prendere atto: io non obbligo nessuno e non prego nessuno di stare con me per quanto la mia frequentazione con Biagio è durata sei settimane, quindi per me ha avuto un valore”.

E ancora: “La sua storia con Anna l’ho commentata perché mi è stato chiesto di farlo. Mi sono solo limitata a dire che lui si comportava con lei come si era comportato con me. Gli auguri per il compleanno? Sono stati un gesto di gentilezza, e sui social le foto che ho postato non nascondevano alcun messaggio subliminale: se avessi voluto mandarglielo non lo avrei ritagliato”.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, nuovo falò di confronto nella prossima puntata

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche