UeD, Sara Zilli ci tiene a precisare: “Con Mauro non ci siamo lasciati a causa di Biagio ma..”

Sara Zilli, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, è tornata a parlare della fine della sua relazione con Mauro ed ha precisato che Biagio Di Maro non è stato il motivo della rottura tra i due.

In una recente intervista Biagio aveva dichiarato: Penso di avere a che fare con la fine del rapporto tra Sara e Mauro.” Un pensiero del tutto personale e forte, al quale Sara ha voluto subito rispondere:

Con Mauro non ci siamo assolutamente lasciati a causa di Biagio ma, come ho già detto, per incompatibilità caratteriale. Se Mauro fosse stato meno geloso, forse la relazione sarebbe proseguita. Mauro e io non abbiamo mai parlato di Biagio: non è mai stato argomento di discussione né di confronto. Il fatto che lo sia stato è un pensiero di Biagio”.

La Zilli ha anche sottolineato che non c’è mai stato alcun tentativo di riavvicinamento a Biagio:

“Tra noi c’era chimica, c’era attrazione ma è stato, come lui stesso ha sottolineato, un po’ troppo irruento. Detto questo è stato lui, nonostante tutto, a voler troncare. Io non lo avrei fatto: mi sono ritrovata a un certo punto a essere mera spettatrice di tutte le sue decisioni e ovviamente a doverne prendere atto: io non obbligo nessuno e non prego nessuno di stare con me per quanto la mia frequentazione con Biagio è durata sei settimane, quindi per me ha avuto un valore”.

E ancora: “La sua storia con Anna l’ho commentata perché mi è stato chiesto di farlo. Mi sono solo limitata a dire che lui si comportava con lei come si era comportato con me. Gli auguri per il compleanno? Sono stati un gesto di gentilezza, e sui social le foto che ho postato non nascondevano alcun messaggio subliminale: se avessi voluto mandarglielo non lo avrei ritagliato”.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, nuovo falò di confronto nella prossima puntata


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,