UeD, Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Mi dispiace che il nostro è rimasto un rapporto irrisolto.”
La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è ormai ufficialmente finita da un pò. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Roberta è tornata a parlare della fine della relazione con l’ex cavaliere ed ha anche rivelato il suo stato d’animo attuale:
“Sta andando sempre meglio. Sono in una fase di ripresa, anche se a volte caratterizzata da alti e bassi. Ci sono dei momenti in cui la nostalgia ha la meglio sulla voglia di andare avanti. […] E poi ci sono attimi in cui ho la mente svagata, quindi i pensieri non vanno dove non dovrebbero e mi sento più forte”.
la Di Padua ha poi rivelato di aver trovato la forza di andare avanti grazie a suo figlio:
“La mia carica più grande è Alex. Mi sono sempre imposta, da quando è nato, di farmi vedere serena e sorridente ogni giorno. Per questo non posso permettermi di stare col muso, di essere troppo sovrappensiero”.
Infine l’ex dama di Cassino confessa che avrebbe voluto avere un confronto con Riccardo senza telecamere e che per il momento non ha intenzione di mettersi in gioco per cercare un nuovo amore:
“Mi dispiace molto non aver avuto un confronto oltre lo studio, in privato. La cosa che forse mi dispiace di più di tutta la situazione è che il nostro è rimasto un rapporto irrisolto […] In questo momento non ho né la testa né la voglia di mettermi in gioco sentimentalmente con una nuova persona. Di dover ricominciare a raccontarmi e farmi capire: ho solo bisogno di stare bene in compagnia delle persone a me care, amiche e amici, e di svagare la testa senza pensare ad altro. Ho voglia di leggerezza”.
LEGGI ANCHE
UeD, Armando Incarnato confessa: “Non ho un bel ricordo delle dame che ho frequentato”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!